Altri accessori e funzioni del nostro sistema Pick to Light

Le normali attività degli operatori possono essere svolte tramite l'utilizzo di barcode o con selezione diretta tramite l'interfaccia grafica. Filtri appositamente disegnati permettono ricerche e selezioni veloci. 

Il sistema è integrabile con tutti i dispositivi esterni che prevedano una uscita on/off.
Tipico è il caso della sensoristica per rilevare l'entrata della mano nell'ubicazione segnalandone chiaramente a video l'entrata corretta o errata o per il conteggio dei prelievo.
Anche in presenza di sensori o di altri componenti esterni integrati e fissi, il layout del sistema permette comunque di mantenere una completa mobilità dei componenti e delle unità KukiLight. 
Tramite un legame di prossimità, permette ad esempio di spostare le unità KukiLight e la merce associata tra due ubicazioni controllate da sensori senza dover spostare i sensori stessi e mantenendone le complete funzionalità.

Il sistema risulta in ogni momento facilmente espandibile. Le barre elettrificate si possono aggiungere in serie e in parallelo creando una architettura ad albero a piacere.

KukiSoft è un unico software. L'utilizzatore, tramite parametri, è in grado in ogni momento di impostare autonomamente le modalità di lavoro del prodotto.
KukiSoft è collegato al sistema gestionale dal quale attinge le liste da processare e le anagrafiche.

La maschera di interfaccia espone per ogni operatore lo stato di avanzamento della lista di prelievo.
Riporta le quantità da prelevare, le ubicazioni degli articoli e un pallino colorato evidenzia l'avvenuto prelievo per permettere una verifica immediata sul completamento della lista.
Gli articoli non abbinati a unità KukiLight vengono comunque evidenziati nella lista per guidare l'operatore fornendogli tutte le informazioni necessarie al completamento.