Gli Accessori

Dispositivi

I device sono di diverso tipo e pensati per soddisfare le molteplici esigenze: di semplicità, di visione da lontano e di esposizione delle quantità.
Il Cliente può aggiungere nuovi dispositivi in totale autonomia anche successivamente alla messa in funzione della struttura.

Dispositivi

I sensori, che rilevano l’entrata mano, sono montati su barre metalliche la cui lunghezza dipende dalla struttura su cui vengono inseriti.
Sulle barre sono presenti anche segnalatori luminosi che indicano all’Operatore la corretta ubicazione su cui eseguire la movimentazione.

Dispositivi

I semaforo sono integrabili in ogni soluzione Kuki.
La tipologia viene scelta in base alle preferenze del Cliente.
Tipicamente a più colori, sono molto utili per:

  • segnalare l’area dove è situata l’ubicazione da cui prelevare;
  • richiamare l’attenzione di capireparto;
  • visualizzare richieste di intervento;
  • segnalare situazioni di linea in lavoro o ferma.
Dispositivi

I pulsanti da banco sono molto utili nelle linee di produzione, permettono di confermare le operazioni senza dover utilizzare i tasti presenti sui device o i sensori di entrata mano. Possono essere di tipo meccanico o a sensore e quindi privi di parti meccaniche in movimento.

Dispositivi
Dispositivi

Le bilance contapezzi risultano fondamentali quando la movimentazione riguarda piccoli componenti in quantità elevata e rappresentano una ottima soluzione per il controllo immediato della corretta composizione di Kit di vendita.
Il software Kuki provvede al settaggio automatico dei parametri senza richiedere alcun intervento all’Operatore.

Dispositivi
Dispositivi

Tipiche sono le integrazioni con lettori di barcode per facilitare l’introduzione di codici articolo, ordini di produzione, codici di commessa e con stampanti per generare etichette prodotto, certificati di conformità,…
Kuki fornisce soluzioni complete comprese di questi componenti ma integra anche dispositivi già presenti dal Cliente.